Indirizzi email

Indirizzi e-mail delle scuole e degli Uffici di Dirigenza e Segreteria

Se avete necessità di richiedere informazioni relativamente ad argomenti di tipo amministrativo o di contattare le varie scuole circa problematiche specifiche inerenti i singoli plessi non esitate a contattarci ai seguenti indirizzi e-mail.

Per contattare gli Uffici di Dirigenza e Segreteria:

torrigianisilvia@icporretta.istruzioneer.it  (Dott.ssa Silvia Torrigiani)

vignaliclaudia@icporretta.istruzioneer.it  (Claudia Vignali) 1^  collaboratrice DS

zannanicola@icporretta.istruzioneer.it (Nicola Zanna) 2^ collaboratrice DS

direttoreamministrativo@icporretta.istruzioneer.it (Monia Capitani) DSGA

personale@icporretta.istruzioneer.it (Roberta Castelli)

alunni@icporretta.istruzioneer.it (Nicoletta Temperato e Alessandra Forlai)

affarigenerali@icporretta.istruzioneer.it (Alessandra Forlai e Paolo Minichini)

gestionecontabile@icporretta.istruzioneer.it  (Paola Pazzaglia )

Per l’Ufficio di Segreteria sono inoltre disponibili i seguenti indirizzi e-mail “istituzionali” :

boic832006@istruzione.it

boic832006@pec.istruzione.it (P.E.C. posta elettronica certificata)

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica nel quale è fornita al mittente documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l’invio e la consegna di documenti informatici. “Certificare” l’invio e la ricezione – i due momenti fondamentali nella trasmissione dei documenti informatici – significa fornire al mittente, dal proprio gestore di posta, una ricevuta che costituisce prova legale dell’avvenuta spedizione del messaggio e dell’eventuale allegata documentazione. Allo stesso modo, quando il messaggio perviene al destinatario, il gestore invia al mittente la ricevuta di avvenuta (o mancata) consegna con precisa indicazione temporale.